Mi sono fatta un regalo...la Pazzles ICC
Oggi pomeriggio, al mio citofono ha bussato il corriere, non gli ho dato il tempo nemmeno di dire cosa volesse e gli ho subito aperto dicendo "Ultimo piano"..
I am a |
Oggi pomeriggio, al mio citofono ha bussato il corriere, non gli ho dato il tempo nemmeno di dire cosa volesse e gli ho subito aperto dicendo "Ultimo piano"..
Pubblicato da ** ladyscrap ** alle 18:26 15 commenti
Etichette: Varie
Non ho mai amato Halloween, la sento una festa troppo lontana dalla nostra cultura e dalle nostre tradizioni. Quest'anno , però, mi sono lasciata coinvolgere in uno swap halloweeniano e siccome a me piacciono le sfide, ho sfidato me stessa nel creare qualcosa che non mi coinvolge. Dopo aver girovagato nel web in cerca di idee ho trovato sul blog di Franca una carinissima matita/streghetta con tanto di spiegazioni sul come realizzarla e mi sono messa all'opera. Man mano che leggevo le sue indicazioni mi sono accorta che mi mancavano alcuni materiali ed ho deciso di modificarla un pò. Mentre la creavo ho anche pensato che un tutorial con foto sarebbe stato utile ed eccolo qui di seguito per chiunque volesse creare streghette/matita.
..e non potevano mancare dei dolcetti. Per la confezione mi ha aiutato Dani ,che nel suo blog ha messo il tutorial, ed ho confezionato i dolcetti in un contenitore simile a quello delle patatine con un pipistrello tridimensionale....
Pubblicato da ** ladyscrap ** alle 12:08 11 commenti
Etichette: Miei lavori, Progetti step by step, Swap
Pubblicato da ** ladyscrap ** alle 15:16 9 commenti
Etichette: Varie
Tamara , è stata così carina da assegnarmi il Premio Olimpico.
Ed ecco qui riportate le regole del gioco:
1 . tradurre il proprio nome collegandosi a:http://www.chino-china.com/nombres
2. Cliccate sul vostro nome italiano, copiate i caratteri cinesi che compaiono dopo Caràcteres chinos (se vedete dei cubetti piccolini è perché non avete i caratteri cinesi istallati quindi copiate quelli!) e incollateli nello spazio della pagina:http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.htmldove dice Entre un nombre chino (passaggio essenziale)
3. Vedremo ora il nostro nome tradotto in cinese, in uno splendido design che abbiamo scelto
4. Salviano l’immagine pronta per essere inserita sul nostro blog. Il nome del post possiamo sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le parole: “Olimpiadi”,”olimpico”, “Pechino”
5 . Il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi.
I blog che scelgo sono quello di :
Pubblicato da ** ladyscrap ** alle 12:08 7 commenti
Beh.....considerando che l'ho iniziato una settimana fa, non ci ho messo moltissimo per finirlo. Di cosa parlo?..di questo bannerino in stoffa e ricamo che sarà uno dei miei regali per il prossimo Natale. E' stato abbastanza semplice realizzarlo. Ho ricamato a punti misti un alberello che poi ho decorato con perline, ho sfrangiato il lino e l'ho applicato su una cotonina americana a soggetto natalizio. Ho cucito il tutto mettendo un'imbottitura di fortuna perchè non avevo l'imbottitura classica (ho usato un vecchissimo e morbidissimo ascugamano) e l'effetto è gradevole al tatto. Ho , poi, preso una bacchetta di legno , di quelle che si trovano facilmente nei brico (casa mia non è sprovvista di nulla , potrei aprire un brico io stessa visto che ho un marito che ama il bricolage), l'ho bucata con un trapano alle estremità ed ho inserito un cordoncino rosso. Un paio di fiocchetti velocissimi da fare, due stelline ..e questo è il risultato.....
Pubblicato da ** ladyscrap ** alle 11:49 5 commenti
Etichette: Miei lavori, Natale