Meeting ASI Lazio…un successone !
Bellissima giornata, ieri! A Roma si è tenuto il meeting ASI Lazio organizzato dalle due nuove referenti Anto e Irene.
Come sempre succede quando ho un impegno, non mi serve la sveglia ed alle 6,30 ho aperto gli occhi. Ho fatto tutte le mie cose con molta calma, nel silenzio totale proprio come piace a me ed alle 9,30 sono uscita da casa armata di trolley scrap e tiramisù…..ma l’imprevisto è sempre in agguato. Infatti..zac..la macchina non parte, batteria scarica, anche se non ho ancora capito come ha fatto a scaricarsi. Panico…ed ora come faccio????Beh, visto che pago la tessera, chiamo l’ACI.Mi ero un pò scoraggiata immaginando una lunghissima attesa e la mia frustrazione annegata nel tiramisù ed invece, dopo appena 15 minuti, sono arrivati ed hanno risolto il problema. Il tiramisù era salvo (ragazze che rischio avete corso) ed anche la mia partecipazione al meeting.
E’ stato un meeting all’insegna dell’allegria, delle risate, dello scrap (naturalmente) con il bellissimo progetto di Irene e gli shop di Patty, Lory e Simo e Valentina.
Ho conosciuto nuove amiche , ho rivisto con molto piacere amiche che non vedevo da tempo e con loro ho approfondito l’amicizia scoprendo molte affinità caratteriali e di “ciacole”.. Ci siamo scambiate confidenze, sorrisi, materiali, consigli ma soprattutto il piacere di stare insieme.
C’è stata la premiazione del concorso e sono stati premiati ben 7 lavori tutti molto belli…c’è stata una lotteria con un bellissimo premio che è andato ad una nuova associata (fortunella!!)
Anch’io in qualità di ex referente più grande ho ricevuto in premio Gedeone il mostrillone, fatto dalle manine creative di Anto. Grazie Anto !!!è bellissimo e tu sai che è in buone mani…non sarà mai spettinato..vero Barbara?? :-)))))
Poi, ci siamo scambiate un regalino handmade. Il mio era la scrap agenda che avete visto nel post precedentee che ho confezionato così… ma non so a chi è andata..ragazze chi lo sa??
In cambio ho pescato nel cestone questo bel funghetti puntaspilli con all’interno un metro, fatto da Marlena, una ragazza campana. Bellissimo e graditissimo. Non ho fatto moltissime foto, si sa quando si è impegnate a chiaccherare non si ha tempo per altro…ve ne mostro qualcuna presa in prestito dalle altre ragazze… Per finire, un grande, grandissimo, gigantesco, astronomico GRAZIE ad Anto e Irene per come hanno organizzato e per come hanno saputo coccolarci con tanti regalini…..