giovedì 23 novembre 2006

La mia prima ATC



Dopo un fine settimana piuttosto travagliato, finalmente ho un pò di tempo per me.

Proprio per distrarmi da problemi vari ho realizzato la mia prima ATC ossia Artistic Trading Card.
Sono delle cards a misura standard 2,5 x 3,5 pollici cioè 6,4 x 8,9 cm che vengono realizzate con tecniche varie e poi scambiate e collezionate dagli appassionati del genere.

Alle ATC non mi sono avvicinata spontaneamente ma l'ho fatto perchè una mia amica per uno swap (scambio) ne aveva fatto richiesta. All'inizio ero un pò scettica ma poi ho preso confidenza con questo formato piuttosto piccolo e ho realizzato l'ATC che vedete nella foto.



Con gli stessi materiali tempo fa avevo realizzato un segnalibro per mio marito, da tenere nell'agenda personale. E' piuttosto difficile realizzare qualcosa per un uomo. Ho cercato quindi di mantenere la mia natura romantica senza essere troppo sdolcinata.Devo dire che ha apprezzato molto ,lo custodisce gelosamente ed io non posso che esserne felice.

1 commento:

Lisanna ha detto...

Beh sono senza parole..
è veramente bellissimo..
brava..
:)
La tua prima ATC è spettacolare.. Eleonora come hai fatto a scriverlo? bacioni..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...