giovedì 21 dicembre 2006

Natale è alle porte...


...ed io ho finalmente terminato la scritta "NOEL" iniziata al meeting ASI di Bolzano del 9 dicembre.
Grazie Infatti alla generosità di Sabrina titolare della "Hobby di Carta", che ci ha messo a disposizione i materiali abbiamo potuto realizzare una la scritta che vedete nella foto (pessima :-( ..la sostituirò non appena ne avrò un'altra decente).
Ognuna delle partecipanti al meeting l'ha decorata secondo la propria fantasia e creatività. Su ogni lettera c'è lo spazio per aggiungere una foto ed io ci ho messo le foto del mio albero di Natale , del calendario dell'avvento e di alcuni decori che ho in casa.
Anche se in ritardo voglio ringraziare pubblicamente da questo blog le organizzatrici del meeting Marina e Giuliana e tutte le partecipanti che mi hanno fatto trascorrere una bellissima giornata di scrapamicizia.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...