lunedì 18 febbraio 2008

Cena di San Valentino

Ecco che finalmente ho un pò di tempo per scrivere della mia serata di San Valentino.
Quando sono rientrata a casa dal lavoro verso le 19.30 ho trovato mio marito barricato in cucina ed il divieto assoluto per me di metterci piede.
Ebbene stava preparando una cenetta con i fiocchi ed io non ho potuto fare a meno di fotografare tutte le portate.
Eccole qui di sotto......

cocktail di gamberi

carpaccio di salmone, pesce spada e tonno

gamberi crudi in salsa d'arancia


ostriche

penne con salmone, panna e caviale rosso

code di aragosta e gamberi al cognac

piccoli cuori di mimosa alla crema chantilly ed al cioccolato

il tutto innaffiato dal nostro vino preferito il San Valentin Torres
Bè ..che dire....ho apprezzato e gradito moltissimo moltissimo :-))

12 commenti:

Vale ha detto...

Grande Oronzo!!!! Che cenetta fantastica!!!!!!!

kushi ha detto...

Che cenetta deliziosa deve esser stata!!!! :)

marina ha detto...

WOWWWWW AnnaMaria...ma Oronzo ha preparato tutte queste portate da solo?
Non ho mai avuto dubbi che tu avessi un marito speciale...ma considerarlo solo speciale a questo punto mi sembra quasi riduttivo... anche se io sono convinta che in generale al fianco di uomini così premurosi ci sia sempre una donna che merita tutte queste attenzioni perchè altrettanto speciale!

Anonimo ha detto...

Non amo il pesce ma ... che spettacolo questa cena :0)
Che romanticismoooooo!!! :0)

Simona Gargiulo ha detto...

ma Oronzo è sposatooooooooooooo???
...ehm si...ma non ha un fratello???
Mi andrebbe bene anche un cuginoooooooooo!!!
Scherzo, ma davvero ha fatto tutto lui?
A me sembra meglio di un ristorante di haute cuisine(si scriverà così???
Fai i miei complimenti al maritino e quell'invito fatto tanto tempo fa è sempre valido???LOL!!!
baci baci

Marevan ha detto...

Oronzo e' un mito e tu sei proprio una donna fortunata !! (va beh, anche lui e' fortunato ad avere una donna come te al suo fianco !!!)

Manu ha detto...

cavoliiiiii!!!!
complimenti allo chef e a voi due che siete una coppia bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lisanna ha detto...

tu e tuo marito siete una coppia fantastica!!!
vi ammiro tantissimo..
:o)

Patty ha detto...

maaaaaaaa vorrei proporre ad Oronzo di aprire una scuola di addestramento Mariti, il mio sarebbe uno dei primi iscritti, prometto. Da svenimento tutte quelle cose!!!!!! Grande Oronzo, e grande AnnaMaria, siete davvero una gran bella coppia

Federica/papertilly ha detto...

quanto ha ragione patty!!!!!!!!!!
che serata da sogno!!!!!

stregarak ha detto...

Oronzo è proprio mitico!! siete proprio due belle persone ed un bell' esempio di coppia unita ed innamorata

Lisse ha detto...

patty mi hai fatto morire! la scuola di addestramento mariti! così magari mentre noi scrappiamo loro imparano da oronzo come ci si comporta :)))
bellissima cenetta! sicuramente era anche buonissima, vero?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...