giovedì 3 aprile 2008

Sarà la Primavera?????

E' da un pò che non aggiorno il blog...un mese per essere precisi....

In questo mese sono successe tante cose belle, meno belle, ma soprattutto mi sono resa conto che sto attraversando una fase di fiacca...sarà la primavera..bohhh...so solo che non ho voglia di fare nulla e quando rientro dal lavoro mi metto sul divano a poltrire....uffffff..devo proprio darmi uno scossone....per me che non sto mai ferma ed ho mille cose da fare contemporaneamente tutto questo è davvero strano....
In effetti di cose da fare ce ne avrei eccomeeeeee...Mi hanno ordinato 300 dico 300 partecipazioni di nozze che devono essere pronte per fine maggio....poi, ci sono i lavori da fare per le sfide del PACS....e tante altre cosette...
Di bello , in questo mese passato è che ho avuto notizia che diventerò zia....Eh si , mio fratello e mia cognata , sposati a gennaio, sono stati velocissimi ed ora alla mia cognatina si vede già il pancino...non sappiamo ancora il sesso ma nascerà ad ottobre........ :-))))))))
Ed ancora per la serie "cose belle" qui potete vedere la foto del grigri che mi ha mandato Anna...è bellissimo e l'ho subito appeso alla mia borsa preferita... grazie Anna!!

5 commenti:

Silvana ha detto...

La primavera mette fiacca, ma tu ora non hai tempo per lasciarti andare alla pigrizia, mettiti al lavoro e produci tutto che sei brava!!!
Complimenti per la o il nuovo arrivo, ricordati che diventare zia significa regalare tante cosine scrap!!!!

Anonimo ha detto...

SI SI è VERO LA PRIMAVERA METTE SEMPRE UN Pò DI STANCHEZZA!! MA DON'T WORRY VEDRAI CHE RIESCI A FARE TUTTO ;)

CONGRATULAZIONI X TUA COGNATA!!!

BY PALLINA

stregarak ha detto...

augurissimi ZIA!! la primavera sta infiacchendo un pò tutti, vedrai che riuscirai a fare tutto comunque...
un abbraccio
Rachele

Francesca ha detto...

Auguri alla zietta e allo zietto!!!Per la primavera che dire...aprile dolce dormire...non per me...vista l'ora... :-(((

Nicoletta ha detto...

Come ti capisco!! sono nella tua stessa situazione... i primi caldi mi buttano giù incredibilmente e no faccio altro che dire sono stanca..sono stanca..mi do noia da sola:-)) auguri per il nipotino in arrivo e vedrai che l'adrenalina tornerà prestissimo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...