sabato 17 maggio 2008

Sono arrivateeeeeeeeeeeeeeee.....

..le mie CROCS!!!!!!!
Stamattina suona il citofono ed il corriere mi consegna un pacco...non me lo aspettavo perchè pensavo ci volesse più tempo...apro....scarto e.....le vedo ....bellissime.....le provo ed è come se i miei piedi non aspettassero altro....
Me ne sono innamorata subito quando per la prima volta le ho viste sul sito della CROCS ed ora sono mie...non le solite crocs che a me non piacciono , ma quest'altro modello , le cyprus, più carino, femminile ed anche elegante...Ci sono in tanti colori . Per il momento ho scelto questo accoppiamento Brown/pink...decisamente scrap , ma penso che presto ne prenderò qualche altro paio :-))))))))))

7 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

ciao!! carine!!! neanche a me piacciono le crocs normali.... ho sempre pensato che a forza di vederle prima o poi me le sarei fatte piacere... ma niente!! non sapevo che ci fossero altri modelli... ora vado a fare un giro sul sito ;)

ci vediamo presto!!!!

kisses by paLLina
xox

kushi ha detto...

Ottimo acquisto!!!!!!!!!!!!!
Neanche a me all'inizio piacevano quelle classiche ma ora ho cambiato idea :p e sono alla ricerca del colore che mi piace di più... Da che sito le hai prese??

Quindi al pacs tutte in crocs??? :D

Fulvia ha detto...

hai ragione queste sono molto belle!!!

Erre54 ha detto...

brava,scelto bene
Ciao
Erre54

Marika ha detto...

ma che figata!

Francesca ha detto...

Anna Maria come sono carine queste Crocs!!Anch'io mi sto guardando il sito crocs da un po' di giorni...ma come sono le spese di spedione???Un salasso???Volevo prenderle anche a Martina, ci sono dei modelli molto carini, e per il numero come ti sei regolata?

Alessia ha detto...

Proprio belle queste crocs!
Io uso abitualmente le classiche ma sono rimasta dietro alle "mary jane" me le voglio comprare assolutamente, le ho viste indossate dalla Lara e mi piaccionooooo :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...