lunedì 24 novembre 2008

Meeting ASI Lazio del 22 novembre

Sabato si è tenuto il meeting ASI Lazio. Un grazie di cuore alle referenti emanuela e Giulia che hanno organizzato ed un grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato perchè ho potuto godere della loro compagnia. Ho rivisto amiche che già conoscevo ma ho anche incontrato per la prima volta ragazze che conoscevo solo via web...tra le tanta Barbara e Danda che ho avuto come compagne al tavolo da lavoro e con le quali sono stata benissimo. Abbiamo realizzato due progetti, uno illustrato da Carola e l'altro da Patty che è venuta a trovarci da Prato.

Questa è la mia interpretazione del progetto di Carola..un menu con porta menu e segnaposto per addobbare la nostra tavola natalizia...

Quest'altro invece è il progetto realizzato sotto la guida di Patty, un delizioso mini album con le buste, all'interno delle quali ci sono delle tags...io non ho ancora completato le tags ma spero di farlo al più presto.

Come potete notare non ho fatto nessuna foto, o meglio ne ho fatte solo due ma non sono degne perchè avevo portato la compatta e sono venute da schifo. Sono stata talmente presa dai corsi, dalle chiacchere e dallo shop (ho speso una fortuna) che non ho proprio pensato a fare foto...spero di vederne qualcuna fatta dalle altre...

Che dire...è stata una splendida giornata in compagnia di tante amiche e delle scrap...cosa volere di piu?????..di sicuro un altro meeting :-)))

5 commenti:

Lucycapoeira ha detto...

Mamma mia che bei progetti che mi sono persa! Mi dispiace un sacco di non essere potuta venire al meeting, e spero tanto che ci sarà presto un'occasione per conoscerci di persona. non è che il 14/12 sei dalla Patty??
Un abbraccio!
Lucy

Silvana Torchio ha detto...

belli i tuoi progetti!!ma quello che assolutamente mi fa impazzire è il tuo Cesare, ha la stessa espressione della mia Giuly! come si fa a non amarli!
un abbraccio
Silva

Barbara.c ha detto...

Anna Maria.....certo che i tuoi lavori sono bellissimi!!!!
Io ho già utilizzato i ritagli che ti ho portato via!!!
Ma non ho ancora aperto la tua card.....aspetto qualche giorno ancora!!!
Anche io sono contenta di averti finalmente conosciuta...soprattutto di aver conosciuto Cesare!!!
Dai che scherzo!!! Però è proprio bello!!!!
Chissà cosa potrebbero fare insieme lui e Cooper!!!
Detto questo..è stato un bel meeting...al tavolo c'erano delle chiacchierono (me e Giulia!!!!) ma simpatiche no!???
Grazie ancora per la tua simpatia e per.... "gli strappini" tondi che mi hai.....regalato!!!!
Alla prossima

Baci
BarbaradaRoma

Anonimo ha detto...

Che belle cosette che hai fatto!
Grazie per le tue drittate sull'utilizzo della taglierina!!!

Alla prossima.
Giulia

Anonimo ha detto...

Ciao AnnaMaria:) Bellissime le tue interpretazioni dei progettini;) Grazie per aver messo le foto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...