mercoledì 28 gennaio 2009

Buon Compleanno...a me!!

Solo un piccolissimo post per dire che oggi è il mio compleanno e guarda caso a Roma, dopo non so quanto tempo, stamattina splendeva il sole :-)) .....coincidenza?????
Sono un anno meno giovane ma solo all'anagrafe..lo spirito è sempre quello di una ventenne :-)
Ora vado ad aiutare il marito che mi sta preparando una splendida cenetta...eh si oggi festeggio a casa con lui e poi sabato con gli amici.....diciamo che questo è il vantaggio di un compleanno infrasettimanale......

9 commenti:

Elena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elena ha detto...

Tanti Auguri a te... tanti Auguri a te... Tanti auguri Annamaria...Tanti auguri a te!!!
Un bacione
Elena

Elena ha detto...

Ho eliminato il commento x' lo avevo salvato doppi :(!!!Scusa

DOLPHINBETTY ha detto...

anche se non ci conosciamo...
tanti auguri
Betty (new entry ASI)
http://dolphinbetty.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Auguroniiiiiiiiiiii :0)

Giulia

Enri ha detto...

Auguri!!!!

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri.
Paola P

Antonella ha detto...

Anche se in ritardo: augurissimi!!!!!
Ma che carino il maritozzo che ti prepara la cena!!!!! Io ho smesso già da un po' di festeggiare il mio compleanno!!!!

Gloria ha detto...

tantissimi auguri di buon compleanno in super ritardo!!!
Che bella cenetta, avrete passato un a bellissima serata.. continua a farti viziare ;)
un abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...