mercoledì 18 febbraio 2009

Photo Hunt # 13 - pozzanghera

Per fare questa foto ho rischiato la vita...non sto scherzando. Mi ero messa in testa che a tutti i costi stasera avrei dovuto fare la foto della pozzanghera...ma dove trovare una pozzanghera dopo tre giorni di intenso freddo secco? Lampo di genio....magari su di una strada un pò dissestata qualcosa avrei potuto trovare...
La pozzanghera l'ho trovata ma era in una strada trafficatissima e naturalmente dalla parte opposta a dove avevo parcheggiato. Attraversare è stata un'impresa.....un fiume di macchine che sfrecciavano ( se osservate bene la foto in alto a sinistra si intravede la luce dei fari di una macchina che sopraggiugeva) ....ci avrò messo dieci minuti a passare dall'altra parte e dopo aver fatto la foto altri dieci minuti a ritornare in macchina.... non oso pensare a cosa avranno pensato gli automobilisti mentre scattavo con il flash immortalando una pozzanghera..va beh....sono riuscita nel mio intento e sono ancora viva :-))
Certo la pozzanghera fa proprio schifo..acqua sporca, rifiuti...avrei anche potuto metterla tra le cose disgustose...ma d'altra parte una pozzanghera che si rispetti non può essere linda e con acqua pulita..non credete???

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...