giovedì 28 maggio 2009

Meeting Nazionale ASI 2009 - Prato

Mi ci sono voluti un pò di giorni per riprendermi....da cosa?Dallo shock della fine di un meraviglioso meeting e dal ricatapultamento (si potrà dire? ..solo a scriverlo mi si sono attorcigliate le dita..) nella routine quotidiana.
Eh si , il 23 e 24 maggio si è tenuto il meeting nazionale ASI in quel di Prato. Su questo meeting è già stato detto di tutto e di più nei blog delle mie amiche colleghe scrapper ma voglio provare anch'io a descrivere l'atmosfera che abbiamo respirato in quei due giorni. Una parola sola è stato tutto

MERAVIGLIOSO!

Io, marito e Cesare siamo arrivati a Prato il venerdì sera, abbiamo preso posto in una locanda semplice ma pulita ed accogliente i cui proprietari erano molto gentili e soprattutto amavano i cani per cui il nostro Cesare ha potuto pernottare in camera con noi.
Il sabato mattina ci hanno raggiunti i nostri amici Bianca ed Elio insieme a Barbara, Silvana ed Antonella. Tutti insieme ci siamo avviati verso Villa Fiorelli , bellissima location del meeting, all'ingresso della quale siamo stati accolti dalle mitiche organizzatrici toscane Taty, Licia, Simona, Sara e Patty, che ci hanno subito riempite di regalini contenuti in una bellissima borsina di jeans cucita dalle manine di Licia e Simona. Primi giri agli shop, primi spasmi del portafoglio..ma quanta bella roba!!!!! c'era lo shop di Patty, quello di Sabry, di Lory e domenica si è aggiunto anche quello di Impronte d'Autore....altro che spasmi..dolori atroci per il mio portafoglio...ma sorvoliamo...
Primo pomeriggio...primo corso quello con Manu, dolcissima e pazientissima insegnante che ci ha fatto realizzare un pannello coloratissimo...io non l'ho finito, perchè non avevo le foto ma lo farò a breve e velo farò vedere...
Finito il corso, chiacchere con le amiche e poi io e Bianca con i rispettivi mariti siamo andati a fare un giretto. Non ci siamo fermati al crop serale e non abbiamo assistito alle prime estrazioni delle lotterie organizzate per realizzare un gruzzoletto da mandare in Abruzzo...In compenso, però siamo andati a cena e poi subito a nanna perchè eravamo stanchissimi.
E siamo a domenica..appena arrivo a Villa Fiorelli subito mi viene detto che nella lotteria della sera precedente avevo vinto alcuni premi che moooolto carinamente mi avevano messo da parte...ma la mia fortuna non si è fermata lì...e sotto potete vedere tutti i premi che ho vinto...

In quest'altra foto , invece , ci sono tutti i regalini che ho ricevuto dalle amiche alle quali io ho regalato un timbrino...

Altre estrazioni della lotteria e premiazione dei due concorsi, quello per il badge più bello e quello in onore di Roberta. Il primo è stato vinto da Alessandra con un badge bellissimo a forma di casetta...
Il LO che ha vinto il concorso in onore di Roberta è di Loretta..bellissimo..e durante la premiazione si avvertiva una grande commozione ed è scesa anche qualche lacrimuccia.
Ora di pranzo, buffet ricco di ogni ben di Dio ...ma soprattutto c'era la ribollita che mio marito ha particolarmente gradito e per la quale ancora nomina le organizzatrici :-))
Dopo pranzo, assemblea dei soci, nella quale mommi, come sempre affascinante ed abbronzatissima, con soddisfazione ha parlato del nostro gruppo in continua crescita.
Alla fine tutte di corsa all'ultimo corso con Roby, bellissimo il suo minialbum, molto elaborato e ricco di particolari. Non l'ho finito ma sono a buon punto , quindi prossimamente su questi schermi lo vedrete...
Purtroppo il tempo passa inesorabile ed io credo che corra più veloce in proporzione a quanto si sta bene..infatti è arrivato subito il momento di andare via..
Tanti baci, abbracci..promesse di rivedersi presto. Sono stata felicissima di incontrare tante ragazze nuove che non conoscevo di persona ma solo attraverso il loro blog..di rivedere tante amiche che già conoscevo e che ogni volta che le rivedo è come se la nostra amicizia si stringesse ancora di più..
E' un post strano questo..tante parole ma niente foto..beh no una voglio metterla, la foto di gruppo..un bel gruppone di tante amiche innamorate dello scrap ma soprattutto innamorate dell'amicizia e di tutti i buoni sentimenti che lo scrap ci fa coltivare. Grazie ragazze della toscana, siete state impagabili nell'organizzazione e grazie a tutte per le bellissime emozioni che mi avete regalato.

8 commenti:

Sara ha detto...

ma grazie lo dico io a te...lo diciamo a teeeeeeeeeeeee!!!
leggere il vostro entusiasmo mi rallegra il cuoreeeeeeeeeeee!!!!
bacio grande
ps. w la ribollitaaaaaaa
:)

Ciacchina ha detto...

che bello, leggere i commenti di tutte noi è come rivivere un po' l'atmosfera di quei giorni!
...ma perchè io non vedo le foto dei premi e dei regali ricevuti?
ciao
Cristina
p.s. bellissimo il tuo timbrino, grazie ancora!

Silvana Torchio ha detto...

anch'io non vedo le foto!!! mi ha fatto molto piacere conoscere te e tuo marito e spupazzarmi il vostro magnifico Cesare...le mia cagnolone mi hanno fatto il "quinto grado" quando sono tornata!
baci
SIlva

Sabrina ha detto...

Ciao Annamaria,
volevo dirti che sono molto felice di averti conosciuta.
Spero tanto di rivederti presto. Ad ottobre verrò a Roma per fare un corso e chissà mai che non ci si riesca a vedere per un caffé.

Ti abbraccio forte, forte e ti auguro un buon fine settimana,
Sabrina

Carola ha detto...

AnnaMaria che bello leggere tutto questo entusiasmo nei vari racconti:) Non immagini quanto mi dispiace non essere riuscita a partecipare...

Barbara.c ha detto...

Anna Maria....che bello è stato rivederti....e strapazzare anche un pò Cesare!!!
Il meeting, il mio primo nazionale, è stata una....girandola di colori, sorrisi, baci.......
Ho rivisto tante belle e care persone...ne ho conosciute di nuove e di altre ..ho dato finalmente un volto....oltre che un blog!!!
Che dire...ce ne vorrebbero tanti tanti di incontri così....all'insegna del divertimento e della serenità.

baci
BarbaradaRoma

Anna ha detto...

Cia anna maria
che bello averti potuto conoscere di persona :)
un bacione

Giuli ha detto...

accidenti piatto ricco!!
Fortunatissima a questo meeting!
Sono venuta a farti un salutino AnnaMaria, è un po' che non passato da queste parti!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...