Come passa il tempo…..
Mamma mia come passa il tempo……..è già passato quasi un anno dalla nascita di Pietro che adesso è un vero e proprio ometto bellissimo e dolcissimo, con un carattere meraviglioso, sempre sorridente, allegro, coccolone, mai arrabbiato, mai scontroso…ma d’altra parte con due bellissimi e dolcissimi genitori…e cotanta zia :-))))…non poteva essere altrimenti….
Bene, dopo questa sviolinata condita con autostima alle stelle (mi serve per non impazzire in questo periodo che definire stressante è poco) vi mostro gli inviti per la festa del 1°compleanno del cucciolotto che sarà il 14 ottobre. Sono volutamente semplici, ma hanno dato il loro da fare soprattutto per le stelline di metallo che proprio non volevano restare attaccate. Mia cognata me ne ha chiesti 30 ma io ne ho fatti 35….. è meglio essere preparati per un invito dell’ultimo momento….
Fatti gli inviti ora passerò alla preparazione di un regalo speciale e visto che ho ancora quasi un mese di tempo spero di riuscire a farlo con calma e non all’ultimo momento..come mio solito…..
9 commenti:
Bellissssimi Annamaria!
...ma se per il primo compleanno hai dovuto fare tutti questi biglietti ...non oso immaginare quanti ne dovrai preparare quando Pietro incomincerà ad andare alla scuola materna e vorrà invitare tutta la sua classe!!!!!
Annamaria sono bellissimi e poi winny è un mito per i bambini!!Fai tanti auguri al tuo nipotino e mi raccomando...tante foto!!!baci Laura
Bellissimi gli inviti!!!
Se non fossi un po' troppo cresciutella li vorrei anche io per il mio compleanno!!! :-))
Baci
Belli!
e tanti auguri al nipotino!
MAmma mia, che spettacolo! Complimenti, bellissimi veramente
ma sono dolcissimi!!mi piacciono un sacco!!
Anna Maria, belli veramente!!!
Ma mi sono posta la stessa domanda di Marina.....non oso immaginare davvero quanti ne preparerai!!!
Sono veramente uno spettacolo!!!
BarbaradaRoma
semplici e dolcissimi con Winny!! Se non fosse ancora troppo piccolo, Pietro ne andrebbe matto!
Baci
brava anna, hai un cervello d'oro
angela
Posta un commento