lunedì 21 settembre 2009

Meeting ASI Lazio…un successone !

Bellissima giornata, ieri! A Roma si è tenuto il meeting ASI Lazio organizzato dalle due nuove referenti Anto e Irene.


Come sempre succede quando ho un impegno, non mi serve la sveglia ed alle 6,30 ho aperto gli occhi. Ho fatto tutte le mie cose con molta calma, nel silenzio totale proprio come piace a me ed alle 9,30 sono uscita da casa armata di trolley scrap e tiramisù…..ma l’imprevisto è sempre in agguato. Infatti..zac..la macchina non parte, batteria scarica, anche se non ho ancora capito come ha fatto a scaricarsi. Panico…ed ora come faccio????Beh, visto che pago la tessera, chiamo l’ACI.Mi ero un pò scoraggiata immaginando una lunghissima attesa e la mia frustrazione annegata nel tiramisù ed invece, dopo appena 15 minuti, sono arrivati ed hanno risolto il problema. Il tiramisù era salvo (ragazze che rischio avete corso) ed anche la mia partecipazione al meeting.


E’ stato un meeting all’insegna dell’allegria, delle risate, dello scrap (naturalmente) con il bellissimo progetto di Irene prog irene e gli shop di Patty, Lory e Simo e Valentina.


Ho conosciuto nuove amiche , ho rivisto con molto piacere amiche che non vedevo da tempo e con loro ho approfondito l’amicizia scoprendo molte affinità caratteriali e di “ciacole”.. Ci siamo scambiate confidenze, sorrisi, materiali, consigli ma soprattutto il piacere di stare insieme.


C’è stata la premiazione del concorso e sono stati premiati ben 7 lavori tutti molto belli…c’è stata una lotteria con un bellissimo premio meeting 002 che è andato ad una nuova associata (fortunella!!)


Anch’io in qualità di ex referente più grande ho ricevuto in premio Gedeone il mostrillone, gedeone fatto dalle manine creative di Anto. Grazie Anto !!!è bellissimo e tu sai che è in buone mani…non sarà mai spettinato..vero Barbara?? :-)))))


Poi, ci siamo scambiate un regalino handmade. Il mio era la scrap agenda che avete visto nel post precedentescrap appunti1e che ho confezionato così…regalini handmade ma non so a chi è andata..ragazze chi lo sa??


In cambio ho pescato nel cestone questo bel funghetti puntaspilli con all’interno un metro, fatto da Marlena, una ragazza campana. Bellissimo e graditissimo.funghetto Non ho fatto moltissime foto, si sa quando si è impegnate a chiaccherare non si ha tempo per altro…ve ne mostro qualcuna presa in prestito dalle altre ragazze…chiacchere meeting 094 lavoro Per finire, un grande, grandissimo, gigantesco, astronomico GRAZIE ad Anto e Irene per come hanno organizzato e per come hanno saputo coccolarci con tanti regalini…..regalini

10 commenti:

Barbara.c ha detto...

Anna Maria.........
cin cin...!!!
Sono arrivate??!! ;)
Che dire..ogni volta scopro un pezzetto in più ... un nuovo "trait d'union" con delle persone incredibili!!
Gedeone....diomio quel mostrillone....ha una storia incredibile....chissà che Anto non metta su una famigliona di mostrilli....!!
Lui non sarà mai spettinato...prima di ogni foto sarai lì a sistemare la sua chioma!!
Grazie per aver chiacchierato, riso e bevuto con me!!
Mi spiace per chi non è riuscito ad assaggiare quella indescrivibile bontà che è il tuo tiramisù del quale avevo sempre sentito parlare....ora l'ho anche..."mangiato"!!!!
Giornata splendida....grazie
a tutte!!
A quando una replica???
Baci

BarbaradaRoma



p.s. se ti iscrivi su "facciadilibro"....fammi sapere!!!

Barbara.c ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vanesia ha detto...

Mi raccomando ogni tanto aggiornaci su cosa combina Gedeone il mostrillone.....Anto ed io ci teniamo tanto e siamo felicissime che sia nelle tue mani!!! Abbiamo tutte insieme trascorso veramente una bella giornata.

Anto ha detto...

Anna Mariaaaaaaaaaaaaaaa Gedeone.....è diventato amico di Cesare??
Fai loro una foto insieme e postala!!
Barbara io sono una di quelle che non ha assaggiato il tirami su di Anna Maria e pensare che dovevo mangiare le famose 2000 calorie...ahahahahahahahha Anna maria...quando avrò finito la dieta me ne farai uno solo per me vero??
Che dici se organizziamo una giornata scrapposa verso metà novembre??? Bacio e grazie per esserci stata.....Sei una persona magnifica...alla quale avevo gia dimostrato la mia stima al meeting nazionale...ricordi vero???
Baciootto Anto

Silvia ha detto...

Ciaooo...
Sono Silvia, quella nuova; non so se ti ricordi di me...Ma volevo ringraziarti per tutti i consigli che mi hai dato! :D

Ora se riesco a trovare anche le altre, giro per i blog a ringraziare, altrimenti sappiate che è stato un piacere conoscere tutte! :D

Alla prossima, spero presto!
Ciao ciao
Silvia

mammamarilele ha detto...

annamaria il tuo tiramisù era spettacoloso!!!
quasi quasi mi vien voglia di incoronarti "regina dei tiramisù" un abbraccio alessandra

Barbara.c ha detto...

ohmammamia!!!!
ma cosa c'è scritto qua sopra??!!

:((

Barbara

** ladyscrap ** ha detto...

Ho tolto quel messaggio indecifrabile..bohh..non ho la più pallida idea di chi sia..ogni tanto mi ritrovo un messaggio in cinese o giù di lì....

Anna Maria

Michela ha detto...

Che invidia!! Avrei tanto voluto esserci!!!
Le agende che hai fatto sono meravigliose!!!!!Semplici ma allo stesso tempo di grande effetto!!
Miky

Ely ha detto...

Annamaria ciao sono Ely volevo solo ricordarti che per rendere effettivo il PIF devi postarlo a tua volta!!! baciiiii Ely

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...