martedì 27 ottobre 2009

Formazione Creativa……. - 3

eh si mancano solo tre giorni e poi parteciperò al week end di Formazione Creativa…non vedo l’ora. Per maggiori informazioni andate qui

Le insegnanti saranno tre francesi Is@ , Karine e Sandra , bravissime scrapper e soprattutto “maghe dei timbri” . Tutto il percorso comprende tre corsi, uno con ogni insegnante, con tre progetti fantastici , ma io parteciperò solo ad un corso, quello del sabato con Sandra. Per l’occasione tutte le partecipanti prepareranno  tre cards per le insegnanti in  modo che a loro resti un ricordo tangibile di questo week end. Ecco le mie…..DSC_0113 Ho , poi realizzato un album che conterrà tutte le foto dell’evento. Patty , sul forum del suo sito ci ha fornito tutte le spiegazioni per realizzare l’album ed io che non ero riuscita a farlo in tempo reale l’ho fatto in seguito..eccolo qua…

Si può vedere la copertina e la struttura a scatola ma l’interno, molto elaborato e bellissimo, ve lo farò vedere dopo, quando avrò inserito le foto..DSC_0117

Ora non mi resta che preparare il mio scrap-trolley con tutto ciò che potrebbe servirmi e poi…… Firenze arrivoooooooo!!!

7 commenti:

annaelle ha detto...

Anna Maria sei troppo performante! complimenti per le card e l'album che avrò la fortuna di vedere sabato dal vivo... non ti bacio virtualmente perchè tanto avremo finalmente la possibilità di farlo dal vivo! A sabato.

annaelle

Silvana Torchio ha detto...

brava Anna Maria!!! vi penserò tantissima!!! un bacione speciale al tuo Cesare
baci
Silva

Ciacchina ha detto...

ma che brava! molto belle le tue card...l'album aspetto di vederlo completo!
ciao, ci vediamo sabato

Lucycapoeira ha detto...

Che belli Annamaria!! Ci vediamo a Firenzeeee!!
Un bacione!
Lucy

Anonimo ha detto...

bellissimeeeeeeeeee
ci vediamo a Firenze domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Vanesia ha detto...

Evviva ci vediamo a Firenze!!!

Angela ha detto...

ciao, annamaria, ricordi che ci dobbiamo vedere?
angela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...