martedì 16 marzo 2010

Una splendida sorpresa…

Come ho avuto modo di scrivere in un post precedente, questo per me non è proprio un bel periodo.

Ho avuto un serio problema di salute, ho affrontato un intervento chirurgico e sono in via di guarigione ..ma la strada è ancora lunga e tortuosa…

Detto questo, potete immaginare quale grande piacere sia stato per me ricevere un pacco a sorpresa…cosa conteneva??? Una busta scrappata, bellissima con all’interno tante cards realizzate per me dalle amiche scrapper che insieme a me , lo scorso anno, hanno partecipato alla prima edizione di Formazione Creativa..

Che dire, sono una più bella dell’altra, fatte con cura ma soprattutto fatte con amore..

Questa è la busta……

busta1 questa una visione d’insieme…….totale e queste tutte le cards nei dettagli…..cards1rid cards4rid cards3rid cards2rid

Sono splendide….Ragazze vi ringrazio tutte per le bellissime cards ma soprattutto per aver pensato a me ed avermi fatto sentire il vostro affetto…

GRAZIE di cuore

9 commenti:

Candy ha detto...

Sono contenta che tu stia meglio..le strade lunghe e tortuose sono quelle che, portandoci alla meta, ci danno gli insegnamenti più profondi.
Sai, anch'io, anche se non ti conosco, avevo preparato un biglietto per te, accogliendo l'appello delle amiche che ti vogliono bene, ma non sono stata contattata e quindi non ho potuto spedirlo. Spero ti arrivino lo stesso i miei più cari auguri di prontissima guarigione.
Saluti
Simona

Anonimo ha detto...

Te le meriti tutte...
Sei grande! Un caro abbraccio ed arrivederci a presto!
Cristina (Roma)

*Katia* ha detto...

sono contenta che questo gesto ti abbia fatto sentire la nostra vicinanza!!

come ti senti ora? spero vada sempre meglio ogni giorno sempre di più!

fiorelabs ha detto...

Annamaria... è stato un piacere prepararti una card anche se avrei preferito darti un grande abbraccio di persone... ma almeno un sorriso te lo abbiamo strappato, e poi io sono andata sul sicuro con la card "cesarosa"
baciotti
fiore

crazycanca ha detto...

mi fa molto piacere che tu sia rimasta soddisfatta....cerca di rimetteri al più presto e...al nostro prossimo incontro!
Baci

Barbara.c ha detto...

....ho riscoperto il piacere di dire con dei semplici "gesti" ....."ti voglio bene" indipendentemente da quanto ci si conosce e da quanto ci si frequenta!!
Anna Maria....bentornata a casa!!
Spero ci sia l'occasione di vederci al più presto!!
Baci....

Barbara

Lucycapoeira ha detto...

Annamaria mi fa piacere sapere che stai meglio! spero che ti rimetterai velocemebte e mi auguro di rincontrarti prestissimo!!
Un bacione!
Lucy

Giuli ha detto...

Anna Maria come stai?
E' un po' che tengo d'occhio questo blog... ma niente nuovi lavori e tue news!!
Aspetto qui fiduciosa,
un abbraccio!

Michela ha detto...

Ciao! Sono nuova da queste parti e ho davvero bisogno di una mano...Ho visto questa fantastica bustina e dato che sto preparando alcuni pensierini per le mie amiche potresti darmi alcuni consigli sul materiale e su come realizzarla? Te ne sarei moooolto grata.
A presto, spero. MICHELA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...