domenica 20 marzo 2011

Photohunt 2011…la caccia si è riaperta -Photohunt #1 – qualcosa di raffinato

Ebbene sì, anche quest’anno è arrivato il momento del Photohunt, un bellissimo photogioco organizzato da SCC. A me piace moltissimo perchè mi permette di osservare meglio la realtà che mi circonda e mi permette non solo di vedere ma di osservare con attenzione alcuni particolari. Ormai dal 1° marzo, giorno in cui è iniziato il gioco, la mattina mi sveglio con la curiosità di sapere quale sarà l’oggetto della giornata da immortalare . Novità di quest’anno è che si potranno usare anche foto fatte in precedenza e, quindi, non propriamente per il photohunt ma io diciamo che sono un pò “all’antica” e userò solo foto scattate per l’occasione. Secondo me il bello di questo gioco è proprio il dover andare a caccia…altrimenti  che gusto c’è??

Veniamo al primo oggetto…qualcosa di raffinato…si tratta di una conchiglia o ostrica swarovski …è molto bella, luminosissima e dimora nella vetrina del mio salone. Per l’occasione immortalata su di un cuscino rosso…

ostrica

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...