domenica 27 novembre 2011

Torta della domenica

Eccola qui, pronta a deliziare il nostro palato nel pranzo domenicale….torta di cocco e marmellata..sofficissima…appena sfornata…delicatissima….vi ho fatto venire l’acquolina in bocca?tortacoccoSe qualcuna volesse provare a farla, ne vale davvero la pena, ecco la ricetta :

- 4 uova

- 2 bicchieri di zucchero (bicchieri standard di plastica)

- 1 bicchiere di latte

- 1 bicchiere di olio di semi di girasole

- 2 bicchieri di farina “OO”

- 2 bicchieri di farina di cocco

- 1 bustina di lievito per dolci

- 2 cucchiai di marmellata di arance o di albicocche

Mescolare le uova con lo zucchero ed aggiungere il latte e l’olio di semi di girasole. Quando sono ben amalgamati aggiungere la farina “OO” poi la farina di cocco e per ultimo il lievito. Mettere in forno a 160° per circa 30 minuti.  Sfornare la torta e quando è ancora calda spennellare con la marmellata. Subito dopo spolverizzare con la farina di cocco e lasciare raffreddare.

Provate e fatemi sapere Sorriso

Buona domenica a tutti!!

domenica 20 novembre 2011

Meeting ASI Trentino Alto Adige…una bella festa

Uhhh è già passata una settimana ed io non ho ancora scritto nulla sul meeting del Trentino Alto Adige di domenica scorsa. Purtroppo questa è stata una settimana più che frenetica, con tempo libero pari a zero, ma oggi , finalmente, mi sono ritagliata un pò di spazio per me ed eccomi qui ad aggiornare il blog :-) 

Già da un pò di tempo sapevo che il 13 novembre ci sarebbe stato il meeting ASI del Trentino Alto Adige e d’accordo con mio marito abbiamo deciso di regalarci 4 giorni di relax.

Per il meeting occorreva preparate un pacchetto a sorpresa da swappare (scambiare) tra tutte le partecipanti…ecco il miopacchetto…i fiori li ho realizzati con la fustella di Tim Holtz ed dei pon pon rossi luccicanti….  

particolare fiori

…all’interno del sacchetto tanti pacchettini colorati contenenti: brads, bottoni, nastro, timbrate, fiori,  un pacchettino a sorpresapacchettini ..e un hand made… questa  ghirlanda natalizia che ho realizzato per l’occasione…ghirlandaArrivata al meeting che si svolgeva a Levico Terme (TN) ho trovato subito amiche che già conoscevo come Marina la nostra ASI segretaria…

marina

…e ragazze che conoscevo solo virtualmente e che ho avuto il piacere di incontrare per la prima volta come Manu

io e manu  e Rita

io e rita

…di Rita ho , poi avuto il piacere di conoscere i  bimbi, Giorgia, molto sulle sue che non ha dato confidenza  e Giacomo che mi sono spupazzata per bene..sono due tesori….io e giacomo Al meeting non abbiamo solo  chiacchierato e brindato con il Bellini :-) ma abbiamo anche lavorato e realizzato un bellissimo progetto di Frency, della quale  abbiamo anche festeggiato il compleanno insieme a quello di Barbara…frency …un’agenda utilissima e molto ben articolata per le esigenze di tutte. Questa è la foto del mio progetto finitoprogetto Alla fine del meeting non poteva mancare la foto di gruppogruppo  ..e la foto del gruppo badge, ossia di noi che avevamo preparato il nostro badge per il concorso ASIgruppo badge Bellissimo meeting, bellissima giornata, bellissimi incontri…è valsa proprio la pena fare 1300 km (650 andata + 650 ritorno)  per partecipare a questa bellissima festa..eh si perchè ogni meeting ASI è una festa :-)  :-)  :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...