martedì 3 gennaio 2012

Una card a settimana…card #1

…è questa l’iniziativa sul forum ASI alla quale ho deciso di partecipare. Realizzare una card a settimana seguendo di volta in volta delle indicazioni. Per questa prima settimana la card deve contenere la parola “buon/buona/buono/buone” e per me cade proprio a “fagiuolo” come si sul dire perchè oggi è l’anniversario di matrimonio di mio fratello. Ho realizzato una card semplice, forse con colori insoliti per un anniversario ma mi piace l’accostamento. Ho usato cartoncino bazzil, border punch, nastro di seta, strass rossi ed adesivo spessorato per mettere in rilievo la scritta.card anniversariocard anniversario1card anniversario2card anniversario3

Bene, con l’inizio del nuovo anno sto tenendo fede al mio proposito di scrappare più assiduamente…ma siamo solo all’inizio , speriamo di continuare Sorriso

3 commenti:

annaelle ha detto...

Complimenti, mi piace molto l'insolito abbinamento di colori, la rende elegante e moderna al tempo stesso: soprattutto il cuore così stilizzato.

Titart ha detto...

bella, molto elegante! anch'io spero do riuscire a scrappare con più costanza...sperèm!!!:-)

rocco reho ha detto...

ciaooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...