domenica 19 febbraio 2012

52 Week Project – 7/52

Ho aspettato fino all’ultimo momento perchè non riuscivo a decidere  quale foto potesse rappresentare la settimana che ormai si sta concludendo. Considerando, però,  che le foto del 52 week project alla fine dell’anno serviranno a ricordarmi l’anno trascorso con i momenti più significativi,  ho deciso di scegliere una foto della giornata di San Valentino… non la solita foto cuoriciosa e sdolcinata ma una foto “mangereccia”. Si tratta del tavolino allestito per la nostra cenetta. Di cenette romantiche tête-à-tête ne facciamo parecchie durante l’anno ed ogni scusa è buona per coccolare la mente , il corpo, lo spirito ed anche lo stomaco… Quelli che vedere sono gli antipasti sapientemente preparati del mio maritino che quest’anno mi ha stupita preparando un bellissimo menu scrapposo… eh si parafrasando un noto proverbio possi dire che “chi sta con la scrapper impara a scrappare”, l’ho proprio contagiato e coinvolto . Naturalmente sono seguite altre portate e a breve farò un post su tutta la cenetta….752

4 commenti:

Sadilla ha detto...

no ma che carino che è stato! =)
a presto
sadia

ziva ha detto...

Siete una coppia deliziosa in tutte le cose che fate e pensarvi fa tanto bene al cuore. Lo sai vero che hai un marito tutto d'oro, oltre che un cane!!!! Baci bellissima coppia

Arianna ha detto...

Wow ma che bravo, sembra delizioso!!
:)
ari

SaraDafne ha detto...

uhhh e ora sono curiosa... voglio assolutamente vedere tutte le portateeee!!!
S.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...