giovedì 20 novembre 2014

Swap Calendario dell'Avvento 2014

Ho appena saputo che il pacco è arrivato a destinazione per cui posso raccontarvi di cosa si tratta. Ogni anno sul Forum ASI viene organizzato lo "swap calendario dell'Avvento". Ognuna delle partecipanti prepara 24 pacchetti numerati da aprire per ogni giorno di dicembre più un pacchetto regalo da aprire il giorno di Natale...il tutto accompagnato da una card di auguri e ad ogni partecipante viene assegnato un nominativo a cui spedire il bel paccone con tutti i pacchetti. La mia abbinata è Giovanna di Genova che ha ricevuto il mio pacco e spero che i regali che ho scelto per lei siano di suo gradimento.
 Per confezionare i pacchetti ho usato una carta craft con stelline, nastro di organza rosso, nastrino sottile rosso ed una tag che ho creato per l'occasione con i numeri ed un cappellino da Babbo Natale decorato con piccoli strass.
E' la prima volta che partecipo a questo swap, mi sono molto divertita a scegliere i regalini, a decidere come confezionarli ed ora non mi resta che aspettare di ricevere il pacco da chi lo spedisce a me...chi sarà??? Sono curiosisssima  ma non posso fare altro che aspettare.......
 


 

 


 
 


2 commenti:

giovanna ha detto...

Cara Annamaria la confezione dei pacchetti e' stupenda, il numero col babbo natale anche, sara' durissima resistere fino a dicembre per iniziare ad aprire i pacchetti....!
Grazie di tutto!!!
Un abbraccio Gio'

Rocco Reho ha detto...

brava come sempre
rocco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...