martedì 23 dicembre 2014

Scambio tipico 2014

Ormai è diventato un appuntamento fisso ed irrinunciabile. Anche quest'anno ho partecipato allo "scambio Tipico" ossia allo scambio tra due abbinate di prodotti tipici della propria regione organizzato sul forum ASI.
La mia abbinata per l'invio del pacco è stata Emma alla quale ho mandato un po' di prodotti tipici salentini.

 
So che ha ricevuto ed apprezzato e questo mi rende felice.
Invece, io ho ricevuto da Marina un pacco contenente prodotti tipici piemontesi che ho gradito molto.
 
E' sempre bellissimo partecipare a questo scambio ed anche per quest'anno è andato...ora non resta che aspettare il prossimo...

1 commento:

Marina ha detto...

buone feste "gustose" Annamaria! mi spiace solo che questo anno si stia chiudendo in modo triste, ma passerà.... tutto passa. e resteranno solo i bei ricordi. abbraccio con affetto te e Oronzo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...