giovedì 30 aprile 2015

A volte ritornano....segnaposti per Pasqua

...ed eccomi qua...
Nonostante i buoni propositi è da molto tempo che non scrivo sul mio blogguccio...ho realizzato diverse cose ma per tutta una serie di motivi non ho trovato il tempo di sedermi e con calma aggiornarvi sui miei lavori.... Oggi però, dopo lunga riflessione se tenere o meno vivo questo spazio, ho deciso di continuare e spero di essere un pò più regolare con gli aggiornamenti...

Pasqua è ormai passata da un pò di tempo ma voglio farvi vedere cosa ho creato per i miei ospiti a pranzo. Con l'aiuto del mio fedele plotter Silhouette Cameo ho realizzato de cestini che ho usato come segnaposti. 
Ho utlizzato carte in colori pastello, nastrini abbinati e tanti ovetti di cioccolata. All'interno, ho inserito anche degli stuzzicadenti per reggere le bandierine con i nomi ed un cerchietto scallop con stampata la data ed il mio augurio. Infine,  ho confezionato il tutto in un sacchetto di cellophane che ho chiuso con un cuore di cioccolato.




Per deliziare i miei ospiti ho realizzato poi una torta....una cheesecake delle mie (la ricetta potete trovarla qui) che ho decorato in modo particolare seguendo un'idea presa dal web...ho circondato la torta con bastoncini di cioccolato ed ho ricoperto la superficie con gli smarties...l'effetto è piaciuto molto ed anche la torta che è stata gustata fino all'ultima briciola....io felicissima


2 commenti:

Francy ha detto...

Wow che cestini pasquali meravigliosi, bellissime le carte che hai scelto e mi piace tanto come hai confezionato tutto. La torta è fantastica e sicuramente era anche molto buona.
Francy

Unknown ha detto...

la torta non l'ho assaggiata quindi non posso dire niente hehehehe
rocco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...