Scrap Meeting del 16 settembre a Bologna
Mi ci è voluta una settimana per trovare il tempo ma alla fine ce l'ho fatta ...ed eccomi qui a raccontarvi del meeting di Bologna. Domenica scorsa il 16 settembre, c'è stato un bellissimo scrap meeting in quel di Bologna ed io non potevo certo perdermelo. Come mi piace fare di solito, quando posso farlo, siamo andati ( io e marito) a Bologna il venerdì sera ed abbiamo alloggiato in un bellissimo hotel consigliatoci da Marcella (grazie Marcy!). L'hotel era davvero bello, nuovissimo e con tutti comfort e ce lo siamo goduto per due notti. Avevamo una bellissima camera al pian terreno con giardino.....una favola!!
Finita la cena a nanna, nonostante i tentativi di mio marito di convincere tutti ad andare in un altro locale a fare le ore piccole....ma si sa il giorno dopo ci sarebbe stato il meeting e dovevamo ricaricare al massimo le batterie.
La mattina della domenica è iniziata benissimo in quanto ho visto subito che era una splendida giornata, caldissima e luminosissima. La sala scelta daMarcy era perfetta e subito ci siamo tutte ritrovate a chiaccherare ed a fare scrap shopping selvaggio "piranhando" la famosa valigia rossa di Tati e lo stend di Simo e Lory di Scrapbookiando.Ad una certa ora Tati ha iniziato il suo corso e ci ha fatto realizzare un bellissimo mini album. Dopo, nel pomeriggio, il pazientissimo Andrea compagno di Lara ci ha spiegato un pò di trucchetti per l'utilizzo della Craft Robo ed i suoi insegnamenti sono stati preziosissimi. Qui sotto un pò di foto della giornata e l'immancabile foto di gruppo.
Alla fine, eh si purtroppo quando si sta bene c'è sempre l'orologio a riportarci alla realtà, è arrivato il momento di andare via...una marea di saluti ed il pensiero rivolto già alla prossima occasione. Grazie Marcy e grazie Tati per la bellissima giornata