lunedì 17 dicembre 2007

Meeting ASI prenatalizio

Ieri è stata una giornata splendida a cominciare dal mattino illuminato da uno splendido sole...aria molto "fresca" è vero, ma con il sole è tutta un'altra cosa.

Le ragazze hanno iniziato ad arrivare verso le 10.00 e piano piano si è formato un bellissimo gruppo. Eravamo in 19 scrapper più 4 mariti (il mio + marito di manu + marito di Daniela e successivamente il marito di Francesca) e c'erano anche tanti bimbi (i due figli di Manu + i due figli di Daniela + la figlia di Tiziana + la piccolina di Francesca). Abbiamo chiaccherato, sfogliato album, fatto acquisti da Lory&Simo, mangiato (tante cose buonissime portate da tutte) ..e poi abbiamo anche realizzato un progettino, un alberello di Natale scrapposo da appoggiare sul tavolo oppure da appendere con le canne sonore.
Alla fine della serata c'è stata la votazione per la card più bella ed ha vinto quella di Manu e poi l'estrazione delle cards con la quale ognuna di noi ha ricevuto una card fatta da un'altra amica.
Proprio a fine serata abbiamo anche giocato a tombola (non ho foto perchè ero impegnata con le estrazioni...me le mandate???? Grazie)...e le fortunelle sono state Urania, Marisa, Roberta e Simona che ha vinto la tombola.
E' stata davvero una bellissima giornata, ho rivisto con piacere molte care amiche ma mi ha fatto molto piacere conoscere di persona anche altre amiche che non avevo mai visto.
A fine serata ero stanchissima ma veramente felice di aver vissuto una giornata così intensa in bellissima compagnia.
Di seguito qualche foto....

18 commenti:

kushi ha detto...

E' stata una giornata meravigliosa!!! Grazie AnnaMaria!!!! Organizzazione perfetta! Ora non resta che cercare le canne sonore! :)

Manu ha detto...

Annamaria sono stata strafelice di averti incontrata!! sei una persona dolcissima e simpaticissima!!! sono stata a meraviglia e spero di rivederci presto!!!
entro oggi spero di postare anche io :)!!!

Manu ha detto...

certo che nella foto del collage non sembravo così contenta... ;)))))))

Anonimo ha detto...

Grazie di tutto Anna Maria!!!
Sono stata benissimo!
Un abbraccio forte forte!

taty ha detto...

DEVE ESSERE STATO PROPRIO UN BEL MEETING...CHE PECCATO NON ESSERCI STATA...
UN BACIOOO
TATY

Cristina ha detto...

Ma quante ??? Che belle che siete!!!
Rosicooooo ... per quello che mi sono persa!!!
Baci baci

crazycanca ha detto...

Eravate veramente tante...come avrei voluto esserci anch'io!!
Baci

Anonimo ha detto...

ma quante eravate?! che bello!!! si respira proprio aria fi festa e di natale!!! ho letto i vari resoconti sui blog e annamaria sei un portento!!! i tuoi babbi natali sono troppo belli!!!

by paLLina

ps. un saluto anche a tuo marito che come sempre, l' ho letto, è stato il fotografo ufficiale ;)

Vale ha detto...

Annamaria è stata una giornata fantasticaaaaaa!!!!! Sono stata davvero molto bene e tutto è stato organizzato perfettamente!!!! Ti mando presto le foto che ho fatto io, potresti mandarmi anche tu tutte le tue?? Grazie e un bacio!

Irene ha detto...

ho letto tutto, avrei voluto esserci anch'io è stata una bellissima giornata vero????

Anonimo ha detto...

annamaria grazie di tutto, sei stata una padrona di casa adorabile! Tu ed Oronzo siete meravigliosi insieme , siete una gioia per gli occhi ed il cuore! Non vedo l'ora ci sia un'altra giornata come questa , STRE PI TO SA, sono felicissima di aver incontrato tante nuove bravissime scrappers!!!! Ero emozionatissima!:-)
Solo una tirata d'orecchie, non hai il mio blog tra i tuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:-(

Bacioni
Grandissimi mito

baci baci
Lory

Anonimo ha detto...

Non ho parole ... cosa mi son persa :(

** ladyscrap ** ha detto...

Loryyyyyyyyyyyyyy..ho rimediato subito...accidenti che svista...ora il tuo blog è tra i miei preferiti.
Bacio
Anna Maria

Gio ha detto...

Sei stata un'ospite eccezionale, anche perche' eravamo veramente tantissime! Sono contenta di esserci stata, anche se solo per il pomeriggio!

tiziana1962 ha detto...

FINALMENTE SONO RIUSCITA AD ENTRARE ED A TROVARTI!!!!!
(di internet non ci capisco molto....), ma ci tenevo a dirti che sono stata benissimo a casa da te domenica e che mi hai fatto conoscere un mondo fantastico....sai ospitare benissimo ed anche tuo marito è eccezionale.....anche lauretta si è divertita molto quindi speriamo di rincontrarci più spesso....grazie ancora tiziana (aspirante scrap....!!!!)

michi ha detto...

Grazie mille Anna Maria ... di tutto .. sono stata davvero benissimo! E un grazie anche a Oronzo!

Anna ha detto...

che bell'incontro scrapposo! brave!

AmicheScrappose ha detto...

beate voi!!!!!!!!!!peccato essere così lontaneeeeeee!!!!!
un abbraccio a te ed al mitico Oronzo!!!
baci
sonia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...