domenica 11 gennaio 2009

Addio 2008...benvenuto 2009 !!!

Eccomi…finalmente un po’ di tempo da dedicare a questo blog che durante le festività ho abbandonato.
Il 2008 se n’è andato. Di solito non mi piace fare bilanci ma questa volta devo proprio dire che non è stato un bell’anno. Le uniche cose positive sono state la nascita di Pietro


il mio bellissimo nipotino che qui potete vedere in una foto recente a quasi 3 mesi (li compie il 14 dicembre)….e l’arrivo di Cesare, il mio dolcissimo cagnolone che potete vedere in versione natalizia


Per il resto niente di buono e sono felice che sia iniziato il nuovo anno nel quale ripongo tante aspettative e desideri che spero si avverino.

Nel caos pre-festività natalizie non ho potuto aggiornare il blog per cui ho tantissime cose da farvi vedere. Cominciamo..chi mi ama mi segua….
Prima di Natale ho partecipato al simpaticissimo scambio culinario organizzato da Beba. Si trattava di spedire un pacco di varie prelibatezze tipiche della nostra zona ad un’amica che ci stata abbinata e di conseguenza ricevere altrettanto da un’altra partecipante allo swap.
Vi mostro cosa ho spedito io a Roberta….

sono tutte specialità salentine ad eccezione dei tarallucci al vino che sono romani perché io vivo sì a Roma da innumerevoli anni, sono romana d’adozione ma adoro le mie origini salentine e di conseguenza adoro i prodotti del salento che appena ho l’occasione torno sempre ad acquistare. Insieme ai prodotti culinari, poi bisognava preparare un piccolo ricettario e questo è quello che ho fatto io e nel quale ho messo le mie ricette preferite per un pranzo od una cena ideali…



Questo è invece il pacco che ho ricevuto da Beatrice….un pacco pieno di prelibatezze sarde buonissime…ed il suo ricettario


Adesso che so che sono stati ricevuti posso farvi vedere i regalini che ho spedito alle mie amichette, si tratta di sacchettini ripieni di lavanda del mio terrazzo e piccoli addobbi per l’albero ricamati da me su plastic canvas e poi rifiniti con stoffine natalizie e cordoncino in tinta.


Prima di Natale ho anche partecipato a due swap di cards natalizie, uno sul forum ASI e l'altro sul forum di Scrapbookiando. Tra gli swap e quelle inviate alle amiche ho fatto un po’ i conti e credo di averne realizzate circa 50…. Qui una visione d’insieme ed alcuni particolari…..

Per queste festività ho ricevuto tantissime cards e regalini e ringrazio tutte le amiche che me le hanno inviate e che mi hanno mandato sms, mail, che mi hanno telefonato, che hanno lasciato commenti sul blog….è bellissimo sentire l’affetto sincero che davvero scalda il cuore. GRAZIE A TUTTE!!! ..avete reso questo periodo di festa ancora più bello!!

7 commenti:

LaaLaa ha detto...

e speriamo proprio in un 2009 fantastico!!!! un bacione al tuo cagnolone: è stupendo!!! :)

Enri ha detto...

Wow AnnaMaria sei stata proprio bravissima a fare tutte quelle card!!il tuo nipotino ed il cagnolone sono tenerissimi,un augurio che il 2009 sia meglio dell'anno appena passato!!!

Barbara.c ha detto...

Anna Maria.... instancabile e... troppo simpatica oltre che bravissima!!!
E' tutto bellissimo.....ma Cesare.....è "troppo bello"!!

Baci

BarbaradaRoma

Roberta ha detto...

Ciao Annamaria speriamo proprio in un 2009 migliore!!
Ancora grazie per tutte le tue bontà.. assaggiato... anzi quasi finito tutto ed a breve provo anche le tue fantastiche ricette!!

baci
Roberta

Eva ha detto...

wow! hai fatto tantissime cose belle! complimenti! Il cagnolone è adorabile...
Eva

Patty ha detto...

Bellissimi lavori, nipotino adorabile, e buon anno!!!!!!!

Daniela A. ha detto...

Spero si avveri tutto quello che desideri, e complimenti per tutte queste cose meravigliose e per il cagnolo adorabile!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...