lunedì 20 dicembre 2010

Scambio tipico 2010 : contenuto pacchi :-)))

Adesso che so con certezza che i miei pacchi sono stati ricevuti dalle destinatarie posso pubblicare la foto del contenuto……contenuto miei pacchi

..si tratta di prodotti tipici salentini: friselle, biscotti caserecci per il latte, trecce alle mandorle, tarallucci con lo zucchero, mostaccioli, crema di peperoni dolci, ricotta forte, maccheroncini ed una bottiglia di Negramaro. Le destinatarie di queste bontà Rita e Nadia so che hanno molto gradito e sono veramente felice di questo :-)))

Io, finora ho ricevuto solo un pacco, quello di Rita, pieno di tante buonissime specialità venete..eccole…

pacco rita

..polenta, funghi secchi, bigoli, succo di mela, torrone, birra, preparato per vin brulè , un libro sulla cucina montanara , biscotti al mais (deliziosi!!!) e poi delle mollettine decorate veramente carine ed utili ed un segnalibro fatto con lo stecco del gelato..grazie Rita!!!!!!!

Aspetto il pacco di Nadia..quindi le sorprese non sono ancora  finite :-)))))

AGGIORNAMENTO!!!

…lo dicevo io che le sorprese non erano ancora finite :-)) Oggi pomeriggio alle 18.00..drinnnnnn campanello di casa e chi era? il corriere con il pacco di Nadia. Chiamo subito mio marito che era nello studio a lavorare e lo apriamo insieme….ecco cosa c’era dentro…

pacco nadia

..farina per polenta, un dolce tipico di Varese, un barattolo di pesche sciroppate, un panetto di burro, una confezione di “brutti buoni”, una forma di toma, una scamorza a forma di maialino simpaticissima ed un bel biglietto di auguri. Tutto molto buono e sia io che mio marito abbiamo apprezzato moltissimo.

Bene, anche quest’anno lo scambio tipico è terminato e devo proprio dire che non si smentisce mai…è proprio una bella esperienza!! Se passate di qua annotatelo sulla vostra agenda per il prossimo anno e non perdetevelo :-)))))

2 commenti:

Pamela ha detto...

Spettacolooooooo!!!!

Rita ha detto...

ed il segnalibro con lo steccino del ghiacciolo??? poverino si offende se non lo nomini... ahahahhahaah
spero che tutto sia gradito... qui come hai scritto è stato così ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...