martedì 14 dicembre 2010

Scambio tipico…pacchi partiti

Come ogni anno da un pò di tempo a questa parte viene organizzato uno “Scambio Tipico”. Le iscritte a questo swap si scambiano dei prodotti alimentari tipici della propria zona.

Quest’anno eravamo in poche, solo tre (poche ma buone :-)) e quindi abbiamo deciso che ognuna avrebbe spedito alle altre due… in totale due pacchi da spedire e due da ricevere. Non posso svelarvi cosa c’è nei miei pacchi perchè deve essere una sorpresa , ma una volta arrivati a destinazione vi svelerò il mistero….

Eccoli !!!! sono partiti ieri verso le case di Rita e Nadia……ragazzeee occhio alla posta!!!pacchi in partenza

smile che scrive

2 commenti:

Marina ha detto...

a me piace molto questa idea dello scambio tipico, l'anno scorso me lo sono perso, perchè l'ho saputo tardi, quest'anno invece mi è proprio sfuggito. me dove vi mettete ad organizzarlo??? no, perchè magari x il prossimo ci sono anch'io!
sono :
1) golosa 2) curiosa 3) fissata con le tipicità e il biologico, quindi...

Rita ha detto...

cara marina... devi seguire la tua rituzza e non ti perdi più niente!!!!!

Annaaaaaaaaaaaa.... non vedo l'ora!!!!!
anche il mio per te è partito ieri.... ma la foto ai pacchi non l'ho fatta!!!! al contenuto si...
attendiamo!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...