lunedì 7 marzo 2016

Palette colore

Cos'è una palette di colori? E' un piccolo schema che riproduce i principali colori presenti in uni immagine. Con il terzo lancio di dadi per il gioco dello scrapbooking sono finita, appunto, nella casella "palette colore" e il compito era di realizzare qualcosa di scrapposo ispirandosi ad una palette a scelta.
Sul web se ne trovano un'infinità ed esistono anche dei programmi che per una qualsiasi immagine proposta ricavano la palette con tutti i colori presenti nell'immagine stessa.
Dopo aver visionato molte palette ho scelto questa ...... ed ho realizzato una card a tema invernale.
E' tutta una sovrapposizione di livelli che compongono un paesaggio innevato. Come base ho acquistato un file nel Silhouette Store ma poi, come mio solito, ho modificato diversi particolari.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...