sabato 5 marzo 2016

Raskog il carrello... giocare col vinile

Qualche giorno fa ho acquistato "Raskog", il carrello in vendita all'Ikea che tutte le amiche mi avevano consigliato. Consiglio molto prezioso perchè oltre ad essere carino, maneggevole e facile da montare è praticissimo per noi scrapper. Ognuna di noi ne fa un uso diverso a seconda delle proprie esigenze, io lo uso per trasportare i materiali che mi servono per un determinato lavoro dalla mia scrap room al salone, quando voglio scrappare ma nello stesso tempo guardare la tv e chiaccherare con mio marito. Metto tutto sul carrellino ed ecco che non ho più bisogno di andare avanti e indietro perchè mi manca questo o quello. Il carrello, però, al naturale era un pò troppo anonimo e poi come resistere all'impulso di decorare tre bellissimi spazi "nudi"??? Allora, mi sono cimentata con il vinile e, partendo da un disegno base trovato sul web ho creato delle decorazioni...un albero con tantissimi rami sui quali sono posati gattini, gufetti e uccellini. Mi sono divertita moltissimo a lavorare il file...ormai conosco abbastanza bene il programma Studio della Silhouette, e sono anche abbastanza soddisfatta del risultato. Adesso il mio Raskog è personalizzato....



2 commenti:

Ars DeGà ha detto...

Così è proprio carino!
Sara

Rocco Reho ha detto...

adesso è proprio bello

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...