Natale è passato…c’è un pò più di calma….
Tanti preparativi, tante corse, tanti dubbi, tanta frenesia e poi…eccoci qua che il Natale è già passato…Io l’ho vissuto tranquillamente in famiglia. Sia la vigilia che il 25 sono state due bellissime giornate vissute in pace e serenità, proprio come avrei voluto. Sono soddisfatta dei doni ricevuti e di quelli fatti perchè ho visto che sono stati apprezzati.
Proprio perchè adesso c’è un pò più di calma nell’aria, si pensa alla notte di San Silvestro ma con molto relax, posso farvi vedere gli addobbi di casa mia…non sono tantissimi ma mi piacciono.
Cominciamo dall’albero, un bell’alberone di 3 metri che ho decorato con l’aiuto di marito e scala (ovviamente). I decori sono nelle colorazioni oro , rosso e bianco…sono decorazioni che ho comprato un pò in tutta Italia ed anche a Parigi…
In casa poi ci sono anche un centrotavola fatto con le stelle di natale , i rametti di abete ed una candela con le stelle…
..ed ancora una lanterna Babbo Natale, una stella tutta sbrilluccicosa ed un pupazzetto appeso ad una maniglia…
Sul mio camino ho , invece, appeso una ghirlanda e l’ho decorata con stelle di natale, pigne e….tutte le cards dello swap 2010 organizzato sul forum dell’ASI e gemellato con le Scrapper della Notte e con il forum di Scrapbookiando. Sono ben 23 cards una più bella dell’altra…..
Ma la cosa più bella che c’è in questo periodo in casa mia è questa…
..il mio splendido nipotino di 26 mesi, Pietro, che ci tiene tutti allegri e ..sempre in movimento.
Bene, per il momento vi saluto e ci ritroviamo per gli auguri di fine anno…a presto:-)))
2 commenti:
che carina l'idea di appendere le nostre card sul caminetto!!
Bellissimo l'abbinamento rosso-bianco-verde per l'albero!!!
Ora ti copio l'idea di appendere le card...però io non al camino perchè non c'è l'ho ^_^
Auguri!
Posta un commento