Scambio tipico 2011
E’ diventato ormai un appuntamento fisso prenatalizio…che cosa?..lo scambio di prodotti tipici tra le iscritte a questa iniziativa. Quest’anno siamo in 6, non tutte hanno ancora inviato o ricevuto ma siccome io ho inviato , e so che la mia abbinata ha ricevuto il pacco, ed io stessa ho ricevuto quello destinato a me, posso pubblicare le foto senza il rischio di rovinare la sorpresa.
Questo è ciò che ho inviato a Cristina….. ..prodotti tipici salentini..friselle di grano e di orzo, tarallucci salati e dolci al pistacchio, mostaccioli, una caciotta, ricotta forte, salsa di peperoni, peperoncini ripieni, patè di carciofi e una ciotola in terracotta piena di orecchiette. So che Cristina ha molto gradito e ne sono felice….
In quest’altra foto quello che ho ricevuto da Silvia… ….prodotti tipici della provincia di Varese…brutti e buoni, farina per polenta, pesche sciroppate, sugo di asparagi e muesli con castagne. Grazie Silvia e…al prossimo anno :-)
1 commento:
Figurati Anna Maria! Sono contenta che ti sia piaciuto il mio pacco! Mi sono divertita a partecipare, dovrò scovare altri prodotti della zona per l'anno prossimo!
Posta un commento