52 Week Project 3/52
Oggi ho trascorso un bellissimo pomeriggio…io e mio marito siamo andati a fare una lunga passeggiata al mare. Giornata freschina ma bellissima… Adoro passeggiare al mare, respirare quell’aria così “buona” che mi fa stare bene, mi libera la mente e lo spirito… adoro parlare, fare progetti, accorgermi che dopo tanti anni non è cambiato nulla, che il piacere di stare insieme, di condividere, di essere complici è sempre lo stesso, anzi è cresciuto con noi che stiamo insieme da quando eravamo ragazzini, che siamo cresciuti insieme, che ne abbiamo affrontate tante e ci siamo fatti scudo l’una con l’altro di fronte alle avversità della vita e le abbiamo superate…. Pomeriggio stupendo nel quale ho fatto tante foto e ci siamo fatti tante foto con il cellulare, con l’autoscatto, proprio come due ragazzini perchè noi siamo ragazzini dentro e l’importante è proprio questo……
5 commenti:
Annamaria ho gli occhi lucidi, e il crampo allo stomaco. Che emozione leggere le tue parole e ancor più vedere la vostra foto. La giornata di oggi direi pure che era polare altro che freschina!!!!! ;0P io ancora non mi riprendo dalla passeggiata del mattino con Sophie... Baci e a prestissimo
Annamaria... che emozione!
che bel post Annamaria, di quelli che ti rimettono in sintonia con la vita!
baci
Silva
p.s. c'era anche Cesare al mare? chissà che felicità...
Che bella foto, avete proprio dei sorrisi sinceri!
Hai un bellissimo blog ed i tuoi lavori lo sono ancor di più, ti seguirò sicuramente nonostante sia ancora nuova del campo! =)
PS: Che bello vedere che ci sono tante amanti dello scrapbooking proprio a Roma *-*
siete davvero una gran bella coppia da invidiare!!! bellissima foto e belli i vostri pensieri
Posta un commento