Chi scrappa ad inizio anno……….scrappa tutto l’anno!!!!
…e ci ritroviamo nel 2014……
innanzitutto tantissimi auguri a tutti coloro che passeranno a trovarmi…speriamo che questo nuovo anno ci porti tanta serenità, tranquillità e pace…. Lo so, ormai siamo già a metà mese ma gli auguri sinceri non fanno mai male….
Il mio 2014 è iniziato con un bel pò di lavori…. Il 7 gennaio è stato il primo compleanno di Noemi, la mia dolcissima nipotina ed ho preparato un alcune cosette per la sua festa….
Iniziamo con gli inviti….protagonista Minnie che le piace tantissimo…. ho creato un easel-biglietto e per la realizzazione mi è stata di grande aiuto la mia fedele Silhouette….ecco le foto….
Per lasciare agli invitati un “dolcissimo” ricordo della serata ho, poi, realizzato , sempre con l’aiuto del mio fidato plotter, una torta porta confetti, dove i confetti erano degli M&M’s personalizzati con la foto ed il nome della festeggiata, confezionati in sacchetti di organza……
…e per finire un regalino particolare…un orologio portafoto che ho decorato con washi tape rigorosamente nei toni e fanftasie del rosa…
Bene, spero che questi lavori vi piacciano …io sono soddisfatta e soprattutto felice che siano piaciuti ai genitori della piccolina ed agli invitati alla festa….a presto !!!!
7 commenti:
Sono incantata! Ma le fette di torta come le hai fatte? E' una fustella? E il "ricamo" sopra? E Minnie? Un lavoro splendido, curato, delizioso e bellissima l'idea dei mms personalizzati (li hai decorati tu?)
Bravissima
Ciao
Robi
Anna Maria è tutto stupendo!! I confetti sono strepitosi!!
Tania
Annamaria complimentissimi!!!Un lavoro stupendo, la torta e gli MMs personalizzati fantastici ma l'orologio portafoto mi e' piaciuto tantissimo!!!!
Ciao Gio'
Veramente un lavorone!!!! mi è piaciuto tanto l'orologio!!!!
Baciiii
Ma che meraviglia!!!! Complimenti lavori stupendi!!! Brava!! Brava!!
Tutto bellissimo, complimenti!!!! Minnie è dolcissima, per non parlare della torta, altro che compleanno, è un mega Party. Veramente un bel lavoro
rocco ha detto:
sono senza parola
Posta un commento