mercoledì 25 giugno 2008

Adoro i fiori

Oggi, nel pomeriggio, ho dedicato un pò del mio tempo libero alla cura delle piante del mio terrazzo. Adoro le piante , tutte, ma soprattutto quelle da fiore e ne ho tante in modo da avere fioriture in ogni stagione. Ecco un collage con i fiori che ho in questo periodo.... calle gialle, gladioli, rose gialle e rosa/bianche poi tantissima lavanda che adoro e mi dispiace non possiate sentirne il profumo.....

dopo aver innaffiato, potato e pulito le piante ho reciso alcuni fiori e questo è il bouquet che ne ho ricavato....un tripudio di colori e di profumi che ha illuminato la casa...


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bello il tuo balcone in fioritura!!! :0)

Giulia

Tamara ha detto...

sono bellissimi!!

giulyana ha detto...

Bellissimi i fiori...anche a me piacciono molto!Complimenti e buone vacanze!

giulyana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...