martedì 24 giugno 2008

Ancora PACS...

E' passato quasi un mese ma l'eco del PACS di Castellammare si sente ancora....
Vi faccio vedere un pò di lavori che ho preparato per l'occasione (era ora direbbe qualcuno !!)...Questi sono i miei regalini per le mie compagne di tavolo Marcy, Adriana, Bianca, Barbara e Giuliana. Ho semplicemente alterato dei barattolini presi all'Ikea, decorandoli con nastri e fiori, mettendo poi, in bella vista sul davanti l'iniziale della destinataria.
Lo scopo è stato quello di creare un contenitore per piccole cose tipo bottoni brads, eylets ecc... Spero sia stato gradito :-))


Questi qui sotto sono ,invece, i LOs che ho presentato al PACS per i concorsi. In realtà i concorsi erano 4 ma io ho preparato solo 3 LOs.

Per questo concorso dal titolo "I am" bisognava creare un LO che avesse 7 foto piccole ed una grande stracciata e doveva contenere 5 aggettivi che definissero noi stesse.


L'altro concorso si intitolava "Scrappo perchè..." e dovevanmo esporre le ragioni per cui lo scrap fa parte della nostra vita.


L'ultimo concorso a cui ho partecipato si intitolava"Cuciam cuciam" e bisognava usare elementi di cucito. Io ho usato filo da ricamo, bottoni e spilli.
I Los presentati erano tutti bellissimi ed immagino che per lo staff sia stato difficilissimo scegliere.....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Originalissima l'idea dei barattoli!!! :0)
Belle le tue pagine e ... curiosare tra i motivi per i quali scrappi!

Un sorriso.
Giulia

Anonimo ha detto...

Complimenti Anna Maria! Bellissime pagine e l'idea dei barattolini è carinissima.
annaelle

Daniela ha detto...

Bellissime pagine e idea regalo azzeccatissima!!

Tamara ha detto...

Complimenti per le pagine, molto belle! I barattolini.. che idea simpatica!!! sei troppo forte!!! ciaooooooooooooooooooooooooooo

Vale ha detto...

Complimenti!!!! I am mi piace un sacco!!!!

Anonimo ha detto...

molto carino

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...