martedì 14 febbraio 2012

Una card a settimana #2 –3 –4 –5 –6 –7…ho recuperato

Avendo un pochino di tempo libero ho cercato di recuperare nell’iniziativa “una card a settimana” sul Forum ASI. A causa di impegni vari avevo un pò tralasciato ed ero rimasta indietro. Si tratta di realizzare una card a settimana seguendo le indicazioni che Rita di volta in volta darà…

La prima settimana bisognava realizzare una card in cui compariva la scritta “buon, buono, buona, buone” …e questa l’avevo già fatta, potete trovare il post qui….

Nella seconda settimana, invece,  bisognava realizzare una card in cui ci fosse dell’adesivo spessorato… eccola….

card spessorata 1 card spessorata2

Nella terza settimana il vincolo era usare un qualcosa che non fosse nato proprio per lo scrap come ad esempio oggetti di ferramenta..eccc… Io o usato del nastro a rete per muratori…

card no scrap

Nella quarta settimana il vincolo era “il colore rosa”…card rosa Nella quinta settimana, bisognava usare un cupcake…….l’ho realizzato rivestendo una clipart con il bordo di un centrino di carta per dare l’effetto panna montata….card cupcake Sesta settimana, elemento obbligatorio  un cuore…e visto che oggi è San Valentino ho preparato una card per la mia metà…un cuore con una frase che a me piace decorato con dello spago e spessorato…

card cuore

La settima settimana, ossia quella in corso, prevede che nella card compaiano degli animali….ed io ho scelto la farfalla che mi piace e mi dà un’idea di leggerezza ed eleganza…..card animale

   Ohhhhhh ce l’ho fatta , mi sono messa in pari e spero proprio di riuscire a tenere il passo… No so se l’avete notato ma tutte le card, eccetto quella con il cuore, sono state fatte per auguri di compleanno…eh si sono già tutte in viaggio verso ragazze che compiono gli anni nel mese di febbraio, e questo perchè partecipo ad un’altra iniziativa sul
forum ASI, quello di uno swap cards compleanno… Io sono stata la prima nella lista delle partecipanti perchè ho compiuto gli anni a gennaio ed è stato bellissimo ricevere tantissime cards di auguri. Purtroppo le poste si fanno sempre riconoscere e ne mancano ancora alcune ma sarà bello riceverle anche fuori tempo, prolungherà il festeggiamento :-)

10 commenti:

Rita ha detto...

grande anna!!!!!!
ottimo recupero!!!

ps.ho anch'io la carta che hai usato per quella di san valentino... ottima idea... magari il prossimo anno copio
:P

VERONICA ha detto...

bellissimi, mi piace in particolare quello della 2^ settimana

Manu ha detto...

... e che bel recupero!!
Una più bella dell'altra.
Complimenti.
Manu

Antonella ha detto...

Grande AnnaMaria, hai recuperato tutto ed hai anche già usato tutto...
Io da te mi aspetto un post sulle card ricevute per il tuo compleanno,non ho mica capito se la mia l'hai ricevuta..per avere un'anticipo sull'emozione...per avere una foto d'assieme...ancora Buon Compleanno e sopratutto Buon San Valentino
Antonella / Anto-io

ziva ha detto...

Accidenti che recupero Annamaria. Avevo notato che erano tutte di compleanno tranne san valentino, ma non sapevo dello swap. Beh perfetto come abbinata. Cmq quella di san valentino supera tutte, non sapevo che il fondo fosse una carta già esistente. Davvero piena di romanticismo. Mi Sto arrivando! Che sei leggermente innamorata della persona che la riceverà!!!! Ma a Cesare hai fatto un pensierino? Noi a Sophie sì. :0)))))
Complimentissimi e buona serata con il tuo innamorato!!!!

giovanna ha detto...

Bellissime tutte Annamaria, mi sembra che hai recuperato alla grande!!!!
Gio'

Micaela ha detto...

Ciao, sono bellissime!!!! Ero preoccupata non ti fosse arrivata la card, ma ci sono!!!!
Ciao Micaela

Livia ha detto...

Bellissimo recupero!!!
Livia
xxx

SaraDafne ha detto...

si potrebbe scegliere ad occhi chiusi e rimane sempre soddisfatti!!
bellissime card!!
S.

ufoide@gmail.com ha detto...

queste mi piacciono di più...bellissima quella col cuore sulla carta da giornale ma anche quella dei fiori dopo...è per me? la stai conservando per il mio compleanno??? :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...