mercoledì 6 maggio 2015

Card di auguri per un compleanno

Tempo fa mi è stata commissionata una card per un compleanno. La persona che me l'ha chiesta voleva un qualcosa di speciale e sbrilluccicoso per una ragazza. Con l'aiuto della mia Silhouette ho realizzato questa che vedete...ho acquistato il file nello store e poi come mio solito l'ho modificato secondo i miei gusti. E' un tipo di card un pò particolare che si apre a soffietto e che si chiama "accordion card".  Per la decorazione ho usato strass di vario tipo, una tag di legno con la scritta " buon compleanno" ed un nastrino di raso. Chi me l'ha commissionata è stata molto contenta e chi l'ha ricevuta mi hanno detto che ha gradito moltissimo...cosa potrebbe farmi più piacere???


3 commenti:

M.Letizia ha detto...

Bellissima !

Mamma Dany ha detto...

Stupenda.
A presto mamma dany

Rocco Reho ha detto...

sei sempre bravissima...
rocco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...