lunedì 18 maggio 2015

Cards nascita per Matilde

In questi giorni e precisamente il 14 maggio è venuta al mondo una dolcissima bimba di nome Matilde. Per festeggiare mi è stato chiesto di realizzare due card . 
La prima è una easel card a forma di carrozzina. Il file è dello store Silhouette. Ho modificato un pochino la struttura e ho usato patterned e cartoncino in tinta unita nei toni del rosa , bianco e grigio.



Anche per la seconda ho acquistato il file nello store silhouette e l'ho modificato aggiungendo all'interno una taschina portasoldi...sempre cartoncino nei toni rosa e panna e piccoli strass per decorare i fiorellini....


La terza accompagnava il mio regalo. Ho ritagliato la forma di un pagliaccetto per neonato, sul web se ne trovano miliardi, su un cartoncino elegante color panna con rombi glitterati a rilievo e poi ho decorato il giro collo ed il giro gamba con nastro di tulle rosa, nastro di raso rosa , strass e piccole semiperle. Al centro un doppio fiocco realizzato con nastrino a quadretti, nastrino rosa ed una fiorellino a rilievo.



Benvenuta al mondo Piccola Matilde!!!!

2 commenti:

Robi ha detto...

Tutto bellissimo ma il body è proprio un amore! Bravissima
Ciao
Robi

Hilma ha detto...

Complimenti Anna Maria! Le tue cards sono bellissime...ma quel body e'molto carino!!!...h.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...